A breve, non è ancora chiaro se a settembre oppure ottobre, Apple presenterà quattro modelli di iPhone 12. Leak e indiscrezioni sui device sono ormai tantissimi. Tuttavia, c’è ancora parecchio fermento a riguardo dei possibili prezzi di vendita dei melafonini. A sedare un po’ la curiosità, ci sono i più recenti report, realizzati da analisti esperti del settore.
iPhone 12: i prezzi di vendita
Il modello base dei melafonini dovrebbe essere, con ogni probabilità, iPhone 12. Il suo prezzo di vendita di partenza dovrebbe oscillare fra i 699$ e i 749$ (quindi potenzialmente più costoso del prezzo di lancio di iPhone 11)
A seguire, ci sarebbe la versione “Max” del modello economico. In questo caso, bisognerebbe sborsare da 799$ a 849$ per accaparrarsene uno.
Salendo di fascia, c’è iPhone 12 Pro, che invece avrebbe un costo di partenza che oscilla fra 1049$ e 1099$. Infine, il top di gamma è iPhone 12 Pro Max, con un prezzo base che dovrebbe essere compreso fra i 1149$ e i 1199$.
Le informazioni sono stare rilasciate da TrendForce, in un report di agosto 2020. Vi ricordiamo che si tratta di previsioni, non di leak o indiscrezioni: sono solo valutazioni. Il documento di Trendforce comprende anche un riassunto delle possibili specifiche tecniche, che fondamentalmente sono ormai note.
iPhone 12 5G: serve risparmiare
Negli ultimi giorni, hanno iniziato a trapelare indiscrezioni a proposito dei possibili costi di produzione elevati dei prossimi iPhone 12 5G. Sembra che, al fine di contenerli e non riversarli sul prezzo finale di vendita, è possibile che il colosso della mela morsicata abbia deciso di risparmiare sulla batteria e sugli accessori in confezione.