Le notizie a riguardo di iPhone 12 sono sempre di più, l’ultima riguarda il modello che dovrebbe essere il più compatto della gamma. Secondo quanto emerso, il device – per la felicità degli utenti – dovrebbe essere ancor più piccolo di iPhone SE (2020).
iPhone 12 potente e compatto
Gli esperti di EverythingApplePro hanno pubblicato su Twitter una breve clip in cui mostrano un mockup di iPhone 12 accanto al piccolo – ma potente – iPhone SE (2020). Com’è possibile notare, il melafonino non ancora ufficiale dovrebbe essere sensibilmente più compatto dello smartphone low cost della mela morsicata.
People who love tiny phones are in for a treat with the new 5.4-in iPhone. Smaller than a new SE! pic.twitter.com/cTSH2LBzKA
— EverythingApplePro (@EveryApplePro) June 18, 2020
Infatti, lo schermo da 5,4” dovrebbe essere incastonato in un corpo che consentirebbe l’utilizzo con una sola mano senza alcun problema, oltre che la possibilità di inserire il device in tasca senza rischiare di piegarlo in due (può succedere, è successo, fidatevi).
Insomma, gli ultimi due giorni hanno permesso di scoprire parecchi nuovi dettagli (tutti da confermare) sui prossimi iPhone 12. Ad esempio, ora sappiamo che il design potrebbe essere completamente diverso da come ce lo aspettavamo, ma non solo: secondo una dichiarazione un po’ dubbia da interpretare, non è da escludere che Apple possa decidere di lanciare uno o due modelli di iPhone 12 equipaggiati solo con connettività 4G. In questo modo, il prezzo base dei device potrebbe essere sensibilmente più basso, permettendo a più utenti di valutare il loro acquisto.