Una delle caratteristiche più interessanti dei nuovi iPhone 12 è la compatibilità con il sistema MagSafe. Oltre agli accessori proposti direttamente da Apple, sapevamo che sarebbero arrivati anche dei dispositivi di produttori terzi, come Belkin, comunque riconosciuti dal colosso della mela morsicata. Insieme all’apertura dei preordini di iPhone 12 Pro Max ed iPhone 12 Mini, a disposizione di chi li desidera adesso ci sono anche le nuove cover in pelle e il caricatore da auto di Belkin, compatibile con sistema MagSafe.
iPhone 12: il caricatore da auto di Belkin
Un dispositivo decisamente bello esteticamente, oltre che parecchio utile. Compatibile con la maggior parte dei modelli di automobile, basta agganciarlo alle alette dei bocchettoni del condizionatore per posizionarlo. Da quel momento in posi, il sistema di magneti farà il resto: ti basterà appoggiare il tuo nuovo iPhone 12 (Mini, standard, Pro e Pro Max) per iniziare a ricaricarlo.
Completamente in plastica, puoi orientarlo in diverse angolazioni. Se possiedi uno dei nuovi melafonini, si tratta di un accessorio decisamente comodo da avere.
Il dispositivo ha un prezzo al pubblico decisamente interessante, considerando il costo medio degli accessori “riconosciuti” da Apple. Ti bastano 39,95€ per accaparrartelo, lo trovi a questo indirizzo.