E se alla fine, ad assomigliare al vecchio modello di iPhone SE fosse proprio iPhone 12? È solo un’ipotesi, che ha preso vita in un nuovo (ennesimo) video concept dedicato al device.
iPhone 12 in stile un po’ retrò non convince
Certo, un melafonino simile a dispositivi del passato sarebbe comunque meglio di uno che assomiglia in modo orribile a un Mac Pro. Tuttavia, per quanto bello possa essere questo video concept appena trapelato, non ci convince.
In effetti, se Apple avesse voluto puntare su un design simile per un suo modello di smartphone, di certo lo avrebbe fatto con iPhone SE (2020), che invece assomiglia incredibilmente tanto ad iPhone 8.
Ad ogni modo, volendo esaminare il render nella clip, dovrebbe trattarsi del modello base di iPhone 12, considerando il comparto fotografico composto “soltanto” da due fotocamere. Il corpo sarebbe più squadrato degli ultimi modelli di smartphone della mela morsicata, in linea con il glorioso iPhone SE. Siamo abbastanza scettici, la somiglianza con il vecchio device in questione potrebbe esserci, ma crediamo sarebbe meno marcata.
Stando a tutte le informazioni più recenti trapelate sui prossimi melafonini, è più probabile che l’estetica dei terminali sia un mix di linee estetiche, che potrebbero addirittura pescare qualcosa da iPad Pro.