Curiosi di conoscere i nuovi iPhone 12 e iPhone SE 2021? Beh, ci sarà ancora un po’ da aspettare, ma fortunatamente ci pensano i bellissimi video concept in HD a permettervi di avere un’idea dei dispositivi.
iPhone 12 (la gamma) e SE 2021 in video
Dei melafonini in arrivo a settembre ormai abbiamo un’idea abbastanza chiara, sebbene ancora non ci siano informazioni ufficiali di alcun genere. A generare parecchi dubbi è invece il possibile iPhone SE 2021, che in questo video (verso la metà della clip) è stato immaginato in un concept. Lo stesso potrebbe essere non troppo lontano dalla realtà, anche se c’è da considerare che mancano ancora parecchi mesi all’ufficialità del prossimo modello di iPhone “economico”.
Una clip della durata di circa 10 minuti, che riassume un po’ di possibili design dei device in arrivo fra l’autunno di quest’anno e i primi mesi del prossimo.
Già tempo di scoprire iPhone 13?
Mentre i concept su iPhone 12 ormai sono tantissimi, iniziano a trapelare anche le prima indiscrezioni su iPhone 13, che potrebbe essere un melafonino “rivoluzionario” sotto il punto di vista del display. Infatti, secondo un recentissimo report, sembra che i device della mela morsicata in programma per il 2021 (quelli di punta, almeno) avranno a bordo un pannello OLED di nuova generazione, con touch screen integrato. Il risultato sarebbe uno smartphone più sottile e – forse – anche un po’ più economico. Per il momento, ovviamente, nessuna certezza a riguardo.