iPhone 12 ormai ha sempre meno segreti. Solo poche ore fa, vi abbiamo raccontato che – con ogni probabilità – i melafonini entreranno in produzione di massa a luglio. Dopo un po’ di concept dei device, è tempo di dare uno sguardo a un po’ di render quantomeno realistici dei device poiché sono relativi a delle possibile cover dei terminali. C’è il frontale e il posteriore ed è in bella mostra anche il notch: anche voi speravate fosse diverso?
iPhone 12: notch più grande o più piccolo, quindi?
Secondo la quasi totalità delle indiscrezioni, la serie di iPhone 12 dovrebbe avere a bordo una tacca ben più piccola rispetto a quella della gamma di iPhone 11.
In realtà, guardando i render di iPhone 12 trapelati in rete, sembra proprio che il notch dei device sia tutt’altro che piccolo: se le immagini si rivelassero attendibili, saremmo un po’ delusi sotto questo di vista.
Per il resto, ad ogni modo, l’estetica dei device è parecchio in linea con le aspettative: l’aspetto si conferma un mix fra design retrò e tecnologie moderne, esattamente come mostrato negli ultimi video concept. Inoltre, appare una colorazione di iPhone 12 Pro Max che gli utenti sperano possa essere lanciata: c’è il bellissimo Navy Blue, che abbiamo già esplorato in dettaglio qualche giorno fa.