A pochi giorni dalla WWDC, nelle ultime ore è trapelato su Twitter un nuovo render di come dovrebbe essere la nuova linea di iPhone 12.
I mockup sono quasi identici ai modelli destinati alla vendita perché seguono le dimensioni e linee guida che Apple invia qualche mese prima ai vari produttori di accessori per iPhone.
Le immagini trapelate da JinStore, utente Twitter proprietario di un Apple Premium Reseller in Nuova Zelanda, rappresenterebbero cinque nuovi device che dovrebbero essere l’iPhone 12 con schermo da 5,4 pollici, l’iPhone 12 Pro e iPhone 12 Max entrambi da 6,1 pollici e, per finire, un iPhone 12 Pro Max con display da 6,7 pollici di diagonale.
The sides are squared off, just like the rumored #iPhone12 #iPhone12Pro pic.twitter.com/u2lg4pcxSV
— 🇳🇿JinStore® (@Jin_Store) June 14, 2020
In un altro tweet dello stesso utente vengono mostrati anche dei render CAD dei futuri iPhone 2020. Una delle immagini CAD sembra presentare una sezione dove verrà collocata probabilmente l’antenna 5G.
CAD draws #Apple #iPhone12 #iPhone12Pro pic.twitter.com/RG9au0gSYl
— 🇳🇿JinStore® (@Jin_Store) June 14, 2020
Il fatto che oltre ai mockup siano trapelati anche i render CAD è un buon segno. Solitamente questi render vengono rilasciati dalle aziende che producono cover per i dispositivi che ancora non sono usciti nel mercato ma che usciranno presto.
Il design rispecchia fedelmente i rumors trapelati fino ad oggi, la nuova line-up di Apple iPhone dovrebbe avere un estetica molto simile a quella già visto sugli iPad Pro. I nuovi device dovrebbero essere presentati fra qualche giorno in occasione della WWDC20.