iPhone 12 in versione compatta sta facendo parlare di sé in queste ultime ore anche grazie agli ultimi rumors che sono usciti in rete. Il device da 5,4 pollici di Apple dovrebbe essere presentato assieme ad altri 3 smartphone in un evento dedicato.
iPhone 12: nuove immagini
Le nuove foto postate dall’utente Digital Chat Station su Weibo mostrano lo schermo reale del prossimo smartphone di Apple. Stando a quanto pubblicato sul social network cinese, questo dispositivo avrà uno schermo compatto e il caratteristico notch.
Sebbene non si veda dalle foto, i prossimi iPhone 12 dovrebbero avere un design molto simile a quello presente su iPad Pro con bordi piatti in alluminio.
Altre informazioni sulla nuova line-up
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che i prossimi dispositivi di Apple dovrebbero uscire attorno al mese di Settembre. Nello specifico l’iPhone 12 da 5,4 pollici di schermo dovrebbe avere, come gli altri device più grandi di dimensioni, un display OLED.
La nuova famiglia di smartphone della casa di Cupertino dovrebbe avere il nuovo processore proprietario A14 Bionic che supporta il 5G. I prossimi iPhone dovrebbero avere un modulo composto da 4 camere ed avere un prezzo di partenza che si aggirerebbe sui 749$. Il prezzo al lancio, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere quindi leggermente più elevato rispetto alla precedente line-up.