iPhone 12: ecco il look che dovrebbe avere (VIDEO)

I nuovi iPhone 12 avranno lo stesso design stondato di quello visto negli iPad Pro, uno schermo con tecnologia OLED e supporteranno il 5G
iPhone 12: ecco il look che dovrebbe avere (VIDEO)

iPhone 12 non è ancora uscito ufficialmente ma è già sulla bocca di tutti. Da quanto trapelato ad oggi sappiamo che saranno almeno due modelli quelli attesi. Il nuovo melafonino in versione da 6.1 pollici dovrebbe essere dotato di un modulo a tripla fotocamera come la sua versione più costosa – sempre secondo i nuovi rumors raccolti da Pingtou – e non di due lenti come si era pensato finora anche ripercorrendo il trend che Apple scelse con iPhone 11 e 11 Pro. Un’altra notizia non ancora confermata riguarda la presenza nei nuovi device, in uscita nell’autunno 2020, del 5G e di uno schermo con tecnologia OLED. Oltre al design della fotocamera, la fonte ci mostra la forma stondata dei bordi, proprio come già presenti in iPad Pro. Vediamo insieme i render grafici dei probabili nuovi prodotti Apple.

First Look

iPhone 12 dovrebbe avere un prezzo al lancio inferiore alle versioni 12 Pro. Entrambi i modelli, stando sempre alle indiscrezioni, dovrebbero avere il supporto al 5G, oltre ad un display OLED, come già riportato. La differenza tra il modello flagship e quello low- cost dovrebbe essere la presenza nella serie iPhone Pro dello scanner LiDAR.

Inoltre, guardando il video qui sopra possiamo notare oltre al modulo fotografico triplo anche il flash più grande rispetto ai modelli precedenti. Nel lato destro dello chassis troviamo uno Smart Connector molto simile a quello già visto negli iPad più recenti, nell’altro troviamo il carrellino SIM. Nella parte inferiore, infine, troviamo una griglia per il microfono e gli speaker.
iPhone 12

Altre indiscrezioni

Apple dovrebbe lanciare 4 modelli di iPhone. I prezzi al lancio previsti partiranno da 749$ per i due device da 6.1 pollici, per l’iPhone da 5.4 pollici il prezzo sarà di 649$ che però prevede l’uscita non prima del 2021. Infine, per il top di gamma da 6.7 pollici la previsione è quella dei 1099$. Quest’ultimo sarà l’iPhone col display più grande di sempre.
Fonte: Cult of Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti