In anticipo rispetto agli anni precedenti, ecco arrivare nuovi rumor riguardo quello che potrebbe essere denominato iPhone 12, vale a dire il nuovo smartphone di casa Apple per il 2020.
iPhone 12 con display OLED e 6 GB di RAM?
A rivelarci qualche ulteriore indizio su iPhone 12 sono Timothy Arcuri e Munjal Shah, analisti di UBS. In primo luogo, secondo gli esperti, i quattro presunti modelli di melafonino che vedranno la luce nel corso dell’anno dovrebbero essere dotati di un display OLED e avere fino a ben 6 GB di RAM.
Andando con ordine e scendendo nei particolari, la ricerca oggetto del nostro articolo parla di quattro smartphone in uscita entro il 2020 (anche se precedenti rumor parlano di un quinto modello). Sono rispettivamente un iPhone da 6,7 pollici con 6 GB di RAM e modulo fotografico posteriore con tre obiettivi affiancati da sensore 3D, un iPhone da 6,1 pollici anch’esso con 6 GB di RAM, tre fotocamere sul retro e sensore 3D, un iPhone da 6,1 pollici con 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore e infine un iPhone da 5,4 pollici con 4 GB di RAM e due sensori sul retro.
I rumor di oggi vanno ad aggiungersi a quelli che solo poche ore fa aveva fatto trapelare il più celebre esperto del mondo Apple, Ming-Chi Kuo. L’analista di TF International Securities ha dichiarato che la multinazionale statunitense lancerà quattro modelli di iPhone 12, tutti compatibili con le reti 5G di ultima generazione. Le stime di Ming-Chi Kuo si sono spinte oltre: Apple, secondo l’analista, avrebbe intenzione di vendere fino 85 milioni di iPhone 12 5G entro la fine del 2020.
Non va dimenticato che la società di Cupertino dovrebbe lanciare sul mercato anche una variante a prezzo più economico: questo dispositivo sarà in grado di spingere oltre la distribuzione del melafonino di prossima generazione?