Da qualche ora, in Rete c’è fermento: secondo alcune indiscrezioni, trapelate ormai un mese fa, questa settimana Apple avrebbe delle novità in serbo per gli utenti. La data designata sarebbe l’8 settembre. Qualcuno sostiene l’arrivo di un paio di nuovi prodotti, mentre altri leaker ben informati sostengono che – con molta probabilità – l’unica novità a breve resa nota sarà l’effettiva data di lancio dei futuri iPhone 12.
iPhone 12: in arrivo a settembre o ottobre?
Il celebre content editor di Bloomberg – esperto di prodotti della mela morsicata – ha rilasciato una riflessione su quanto potrebbe accadere questa settimana. In effetti, secondo lui, Apple potrebbe sorprendere tutti e annunciare che l’evento di lancio dei nuovi melafonini e smartwatch sarà comunque a settembre: una notizia che sarebbe decisamente interessante, considerando che ormai sembra che ottobre sia il mese designato per l’ufficialità dei device.
I wouldn’t get too excited about rumors of new Apple products appearing this week. More likely I think: an announcement of the upcoming (of course virtual) September iPhone/Apple Watch event.
— Mark Gurman (@markgurman) September 6, 2020
Come al solito, trattandosi di Apple, per il momento non sappiamo altro: non ci sono teaser ufficiali di alcun tipo a conferma o smentita delle indiscrezioni. Di certo c’è che, con una lineup di iPhone 12 in ritardo e un Watch 6 del tutto incerto, non avrebbe granché senso lanciare due prodotti (che non siano quelli appena descritti) questa settimana.