iPhone 12: ecco il colore che venderà di più

Di tutte le varianti di iPhone 12 in arrivo, sembra che ci sia un colore destinato ad attirare più di tutti l’attenzione: ecco di quale si tratta.
iPhone 12: ecco il colore che venderà di più

C’è gran fermento per l’arrivo dei nuovi iPhone 12, il cui ritardo è ormai certo. Gli ultimi report a riguardo delle previsioni di vendite dei melafonini, riportano un colore specifico come “trainante” e c’è da crederci.

iPhone 12: non verde, ma blu

Per iPhone 11, Apple ha puntato tutto sul meraviglioso “Verde Mezzanotte”, che ha dato alla mela morsicata i risultati sperati.

Quest’anno, non era certamente possibile riproporre la stessa colorazione, e sembra che il colosso di Mountain View abbia puntato tutto su una particolare tonalità di blu, il “Dark Blu” per essere precisi. Secondo i report, prima della fine del 2020, gli iPhone 12 5G venduti saranno fra i 63 e i 68 milioni di unità (un po’ meno rispetto allo scorso anno). Di questi, gran parte dovrebbe essere proprio del colore citato poco prima. Ovviamente, si tratta solo di report: di ufficiale, per ora, non ci sono né i melafonini né le colorazioni di vendita.

Fra l’altro, c’è da considerare anche un altro dato, che potrebbe cambiare radicalmente le vendite di iPhone 12: se la questione legata al ban di WeChat da parte degli Stati Uniti dovesse prendere la piega temuta, il serio rischio è che la Cina possa decidere di vietare le vendite di prodotti Apple. Di conseguenza, gli affare del colosso della mela morsicata ne risentirebbero negativamente e non di poco.

Fonte: Apple Insider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti