Vi abbiamo già raccontato di alcune novità di iPhone 12, della gamma probabilmente, che potrebbero non piacervi: sono sempre di più le previsioni secondo le quali in confezione non ci sarà né il caricabatterie né un paio di EarPods. Al coro di report e leak, si aggiunge un altro tipster, che riporta qualche altro dettaglio a proposito delle scatole dei futuri melafonini.
iPhone 12: la nuova confezione di vendita
Non solo potrebbero mancare tutti gli accessori o quasi, ma ci sarebbe anche un cambio di design del packaging. Il leaker, che sembra abbastanza affidabile a proposito di prodotti Apple, scrive su Twitter:
Nei miei sogni, il nuovo iPhone non verrà fornito con il caricabatterie e l’auricolare, questo vale anche per SE2. La nuova scatola da imballaggio diventa più sottile e squisita.
https://www.twitter.com/L0vetodream/status/1278206861989175296
Dunque, la confezione di vendita perderebbe sia il caricabatterie e gli auricolari, ma acquisterebbe punti sotto il punto di vista estetico diventando più sottile. Non solo, il leaker svela anche un altro dettaglio, che probabilmente non piacerà agli utenti: anche i successori di iPhone SE 2020 saranno sprovvisti di accessori in-box. Che si tratti di una nuova politica che Apple applicherà anche agli altri prodotti: anche ad iPad, tanto per fare un esempio? Al momento, nessuna certezza.