iPhone 12: ecco la nuova colorazione Blue Navy

La tanto attesa colorazione Blue Navy è stata praticamente svelata da un celebre sito internet, scopri nel dettaglio i nuovi colori di iPhone 12.

iPhone 12 è appena stato mostrato attraverso un render nella nuova colorazione Blue Navy, quella che dovrebbe essere la nuova variante della line-up in arrivo.

Dopo le immagini CAD di ieri, ecco un’altra buona notizia per i fan di Apple che saranno di certo contenti.

Come già detto, il nuovo design della nuova linea di iPhone 12 dovrebbe essere simile a quella dell’iPad Pro, ossia dotato di uno schermo con angoli stondati.

Ogni anno Apple presenta una nuova colorazione di iPhone e quest’anno quella che potrebbe sostituire la Midnight Green della linea di iPhone 11 dovrebbe essere la Navy Blue.

Il portale Svetapple ha riportato un possibile render che mostrerebbe il nuovo modello di iPhone 12 con l’inedita colorazione.

 

iPhone 12: cosa sappiamo?

L’azienda di Cupertino dovrebbe presentare 4 nuovi modelli: un iPhone da 5,4 pollici, due varianti da 6,1 pollici e un ultima versione da 6,7 pollici.

Entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di connettività 5G e di display ti tipo OLED e sarebbero attesi per questo autunno. Solo le varianti Pro da 6,1 e da 6,7 pollici previsti dovrebbero avere anche il sensore LiDAR oltre al semplice modulo fotografico presente in tutte le versioni.

Probabilmente, l’annuncio di questi nuovi modelli potrebbe già arrivare con la prossima WWDC20 in programma per il prossimo 22 Giugno, anche se non è ancora del tutto certo che la line-up venga presentata proprio in occasione di questa conferenza.

Fonte: 9To5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti