iPhone 12: nuovi cavi lightning bianchi e neri

Spuntano in rete le prime immagini leak dei cavi lightning presenti nelle future confezioni di iPhone 12, aventi una doppia colorazione bianca e nera.
iPhone 12: nuovi cavi lightning bianchi e neri

Compaiono in rete i nuovi lightning – USB C presenti nella confezione di vendita dei nuovi iPhone 12; stando a quanto sembra, i cavi presenti nella scatola dei melafonini 2020 saranno intrecciati e godranno di una “coda” USB di tipo C. Novità assoluta poi, la doppia colorazione disponibile (bianca o nera) a seconda del colore dell’iPhone che si sceglierà di acquistare.

iPhone 12: quante novità nella scatola

Stando alle parole del noto analista di Apple Ming-Chi Kuo, la compagnia non introdurrà accessori con i nuovi iPhone 12; tale novità dovrebbe riguardare sia la gamma basic (vanilla da 5,4” e Max da 6,1”) che la variante Pro, composta di due modelli (Pro da 6,1” e Pro Max da 6,7”). Grandi assenti dunque, non saranno solo le cuffie con il filo (d’altronde chi le usa più?), ma anche il caricatore da muro in quanto, stando alle parole di Apple, “non è più necessario“.

Anche se vi invitiamo a prendere tali indiscrezioni con le dovute cautele in quanto mancano di ufficialità da parte del costruttore, tutto sembra convergere in questa direzione e non dovrebbe stupire più di tanto. Il colosso di Cupertino potrebbe voler forzare le vendite delle AirPods senza fili, in attesa dei nuovi modelli in arrivo nel 2021.

Tornando ai cavi lightning di nuova generazione, il leakster @L0vetodream ci mostra le prime immagini degli accessori nella doppia colorazione; se vi ricordate poi, un cavo lightning nero lo abbiamo visto per la prima volta in concomitanza dell’uscita dell’iMac Pro 2017 e delle sue periferiche (Magic Mouse II e Magic Keyboard wireless II) in tinta con la colorazione del PC. Secondo le recenti speculazioni, i cavi misureranno 1,05 metri, proprio come quello attuale, ma il diametro salirà a 3,04 mm.

Fra le altre differenze da menzionare rispetto ai cavi attuali, notiamo l’assenza del tubo di gomma sotto il connettore, mentre la variante nera ha una finitura opaca nella parte superiore. Vi invitiamo come sempre a prendere i rumor con “un pizzico di sale”, come si suol dire.

Fonte: Twitter l0vetodream

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti