iPhone 12 avrà un caricabatterie da 40W?

Secondo quanto trapelato online, sembra che i nuovi iPhone 12 saranno dotati di un nuovo caricabatterie da 20 W, sostitutivo di quello attuale.
iPhone 12 avrà un caricabatterie da 40W?

Dalle foto trapelate sul web in queste ore, sembra che i nuovi iPhone 12 saranno dotati in confezione di un caricatore da ben 20 W. A dirlo è il noto leaker Mr. White, attraverso un post molto interessante condiviso recentemente su Twitter.

iPhone 12: chi avrà il nuovo charger?

Con buona probabilità Apple potrebbe decidere di dotare i nuovi melafonini di un innovativo charger da 20 W, che sostituirebbe l’attuale da 18 W. Le foto mostrano non soltanto un normale adattatore bianco con la solita dicitura “Progettato da Apple in California”, ma anche la versione interna dello stesso, con le scocche trasparenti.

https://twitter.com/laobaiTD/status/1275702030540177411

Calmi… per quanto ci piacerebbe avere accessori con la plastica trasparente opaca in puro stile Game Boy Color, sicuramente non avremo questo dal colosso di Cupertino.

La dicitura potrebbe significare che l’azienda prevede di spedire un caricabatterie ancora più potente di quello che abbiamo avuto con le varianti “Pro” di iPhone 11. Di fatto, l’upgrade di 2W non sappiamo se sarà contestuale alle versioni più potenti dotate di scanner LiDAR, terza lente tele, moduli 5G e molto altro ancora, o se sarà relativo all’intera gamma di dispositivi che, ricordiamo, quest’anno prevede la presenza di quattro modelli.

Tutto ciò tuttavia, potrebbe significare soltanto due cose: la prima, indica che ci sarà una batteria che ricarica più velocemente, per far fronte al consumo energetico previsto dal modem 5G; inoltre, se la batteria è stata aggiornata nelle dimensioni, si potrebbe far fronte a tutte le esigenze di ricarica, cablata o wireless che sia.

Vi invitiamo a prendere la suddetta news con le dovute cautele, in quanto Mr. White, seppur noto per la bontà delle sue indiscrezioni, non sempre ci azzecca con le previsioni. Di fatto, sottolinea la presenza di una Pencil per iPad in colorazione “black” da diverso tempo, eppure.

Ad ogni modo, pare che questo non sarà il solo cambiamento che vedremo all’interno delle confezioni dei nuovi iPhone 12. Con buona probabilità dovremo dire addio anche alle amate (chi le usa più?) EarPods. Ebbene sì, i nuovi dispositivi potrebbero non avere più cuffie in confezione, il ché spingerebbe maggiormente all’acquisto dei modelli wirelss proposti dal costruttore.

Fonte: twitter Laobaitd

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti