iPhone 12 sarà ufficiale in autunno, ma ormai leak e indiscrezioni ci hanno permesso di farci un’idea di come potrebbero essere i flagship che Apple ha in mente per il 2020. L’ultimo video concept dedicato all’atteso device racchiude tutte le informazioni trapelate fino a ora, naturalmente non confermate ufficialmente, e il quadro che ne deriva è quello di un terminale potentissimo.
iPhone 12: la video presentazione
Prendete tre minuti del vostro tempo e guardate per intero la clip seguente, ne vale la pena: il video concept mostra un iPhone 12 con un design che sembra una via di mezzo fra iPhone 4 e iPhone 11. C’è un comparto fotografico composto da quattro sensori che domina il posteriore, mentre sul frontale – secondo il concept – dovrebbe troneggiare un display da ben 6,7″.
Sotto la scocca del flagship ci sarebbe il processore A14 Bionic e un modem 5G di Qualcomm. Il sistema operativo, naturalmente, sarebbe iOS 14. Gigante la batteria, che dovrebbe essere addirittura da 4500 mAh. Una chicca interessante è che questo concept prevede a bordo di iPhone 12 anche la ricarica condivisa della batteria: si tratterebbe del primo melafonino abilitato a questa feature. Non aggiungiamo altre specifiche: non vogliamo togliervi il gusto di scoprirle da soli, mentre guardate il video che vi proponiamo.
Vi ricordiamo che, solitamente, questo genere di contenuti mette insieme la fantasia dell’autore con una serie di indiscrezioni trapelate sullo smartphone di turno: dunque, l’estetica e le specifiche dell’iPhone 12 presenti nella clip non sono esclusivamente frutto della creatività di qualcuno, ma provengono da fonti (più o meno) attendibili.