Il nuovo iPhone 12 si trova in offerta su Amazon a 749€, si tratta del minimo storico per la versione da 64GB dello smartphone di Apple, con uno sconto del 20% e un risparmio di ben 190 euro.
L’ultima famiglia di prodotti Apple ha riscosso un gran successo, le vendite entusiasmanti degli iPhone 12 dimostrano l’ottimo lavoro svolto dal brand della mela morsicata. Tutte le versioni possono essere acquistate in diverse configurazioni di memoria interna, dai 64 fino ai 512Gb. Quest’anno vengono introdotte nuove colorazioni e un nuovo design squadrato, che ricalca le orme dei vecchi iPhone 4/4s e 5/5s.
Il modello in sconto oggi è l’iPhone 12 standard, con schermo OLED da 6.1 pollici con 64GB di memoria interna e colorazione nera. Il potente processore di nuova generazione Apple A14 Bionic è uno dei più potenti sul mercato, supporta le reti 5G e garantisce una gran ottimizzazione dei consumi.
Sul retro troviamo 2 fotocamere, alla principale si affianca una ultra-grandangolare, il nuovo dispositivo Apple può girare video in 4K fino a 60 fps e supporta lo standard HDR 10 bit.