Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente degna di nota; il potentissimo iPhone 12, il modello entry level della line-up del 2020 di casa Apple, costa soltanto 327,00€, nella sua iterazione color “azzurro”, con 128 GB di memoria interna. Ovviamente si tratta di un device ricondizionato ma in condizioni eccellenti, con una costruzione priva di difetti estetici evidenti, con uno schermo senza righe e una batteria che ha una capacità superiore all’80%. Fra le altre cose, ci sono tantissimi vantaggi nell’acquistare questo gadget dal noto portale di e-commerce americano: fatelo vostro adesso e non pensateci troppo.
iPhone 12: ecco perché comprarlo
Certo, la domanda può sorgere spontanea: ha ancora senso nel 2024 un prodotto uscito quattro anni fa? La risposta è: “assolutamente si”, ancbe perché iPhone 12 è ancora attualissimo. Ha un design minimal che non passa di moda, ha uno schermo OLED, un frame squadrato in alluminio e una back cover in vetro che supporta la ricarica wireless e quella MagSafe, ma non finisce qui. Dispone di due sensori sulla back cover che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano fotografie in altissima risoluzione anche al buio, con luminosità ridotta o in condizioni critiche. C’è un processore Apple Bionic A14 con modem 5G integrato che promette prestazioni al top con qualsiasi applicazione e, dulcis in fundo, ha una batteria che dura un giorno con una singola carica.
A proposito: questo è un device ricondizionato ma si trova in condizioni eccellenti, indistinguibili da uno nuovo, è stato ispezionato e sanificato dai tecnici esperti del sito e se lo prenderete da Amazon avrete diritto anche ad un anno di garanzia con Amazon Renewed. C’è poi la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). A 327,00€, questo è il miglior iPhone da comprare oggi.