Acquistare un nuovo iPhone ricondizionato diventa ancora più conveniente: con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, infatti, è possibile acquistare iPhone 12 da 128 GB al prezzo scontato di 344 euro. Il modello in questione è protetto dalla garanzia Amazon Renewed e viene proposto in “condizioni eccellenti“, senza danni estetici visibili da 30 cm e con una batteria dotata di almeno l’80% della sua capacità originaria. Per sfruttare l’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni.
iPhone 12 da 128 GB ricondizionato: su Amazon c’è l’offerta giusta
Con iPhone 12 si va sul sicuro: lo smartphone è dotato di un comparto tecnico completo e senza punti deboli. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic, garanzia di prestazioni eccellenti, sotto tutti i punti di vista.
Da notare anche una doppia fotocamera posteriore e la possibilità di utilizzare il Face ID. Lo smartphone ha il sistema operativo iOS, sempre aggiornato alla versione più recente da Apple. Anche in versione ricondizionata, lo smartphone di Apple continua ad avere un valore elevato, rappresentando la soluzione giusta su cui puntare in questa fascia di prezzo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 12 da 128 GB al prezzo scontato di 344 euro. Lo smartphone è disponibile con garanzia Amazon Renewed di un anno e viene proposto in condizioni eccellenti, senza danni estetici visibili da una distanza di almeno 30 centimetri e con una batteria dotata di una capacità superiore all’80% della capacità originaria. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.