iPhone 12 e 12 Pro: dove trovarli in preordine

Tempo di preordinare iPhone 12 e 12 Pro: sii pronto al momento giusto, ecco dove trovare i nuovi melafonini per accaparrarseli appena disponibili.
iPhone 12 e 12 Pro: dove trovarli in preordine

Quest’anno Apple ha lanciato 4 nuovi modelli di melafonini, ma solo 2 saranno disponibili in preordine già da domani 16 ottobre: iPhone 12 ed iPhone 12 Pro. Ecco dove trovarli, affidandosi a canali ufficiali.

iPhone 12 e 12 Pro: i preordini

Come sempre, online è possibile procedere al preordine dei propri melafonini in tutta sicurezza. Il canale principale è sicuramente quello del sito ufficiale di Apple, dove ci sono già tutti i 4 modelli elencati, sebben solo i due dei quali abbiamo già accennato saranno effettivamente preordinabili dal 16 ottobre.

A seguire, è possibile verificare – già da domani – se su Amazon è possibile procedere al preordine dei device. Sul portale del colosso dell’e-commerce i device sono già stati elencati, ognuno con una inserzione dedicata:

Potrebbe prediligere Amazon chi, ad esempio, ha dei buoni da utilizzare (magari ricevuti in regalo, il mondo sarebbe un posto migliore se la gente regalasse buoni Amazon invece di oggetti che magari non si utilizzano, ndr).

Così facendo, si potrebbe sfruttare il proprio credito per comprare uno dei nuovi top di gamma della mela morsicata. Per essere certo di sapere per primo quando i device saranno disponibili su Amazon, già ora puoi aprire una delle due inserzioni (o entrambe) e cliccare sul pulsante (attivo in alto a destra) che attiverà la notifica via mail della disponibilità.

Le consegne dei nuovi melafonini partiranno il 23 ottobre, ovvero venerdì della prossima settimana. Se sei impaziente di procedere al preordine però dovrai segnarti anche un orario: le 14 ora locale.

Ricapitolando, puoi preordinare il tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro a partire dalle 14 del 16 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti