Oggi è il giorno, finalmente. Dal 23 ottobre si si possono comprare i nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, approfittando ovviamente di consegna celere, lì dove i device non sono finiti. Se vuoi avere certezza di quando il tuo nuovo melafonino sarà consegnato, puoi verificare la disponibilità sia del modello standard, che di quello Pro, direttamente su Amazon.
iPhone 12 e 12 Pro: da oggi in vendita
Dopo un breve periodo di preordine, i nuovi device della mela morsicata si possono finalmente acquistare. Se sei fra i fortunati che l’hanno ordinato già la scorsa settimana, oggi potresti riceverlo in consegna. Diversamente, come anticipato, puoi sempre comprarlo adesso, approfittando – se sceglierai Amazon come piattaforma di acquisto – di consegna rapida e veloce.
Ovviamente però, dovrai verificare quali modelli (quali combinazioni di storage interno e colore) sono ancora disponibili con consegna rapida. Ci siamo resi conto, ad esempio, che la maggior parte della disponibilità delle edizioni con 64GB di storage è esaurita: non tutta, fortunatamente.
Ad ogni modo, se vuoi verificare velocemente quali modelli di iPhone 12 e 12 Pro puoi acquistare con consegna rapida su Amazon, collegati ai rispettivi link:
Ti consigliamo di controllare con attenzione, per ogni versione, le diverse colorazioni: solo così potrai scoprire qual è effettivamente ancora disponibile.