iPhone 11: Vodafone, Wind e TIM si preparano

Wind, Vodafone e TIM potrebbero essere i primi operatori ad avere a disposizione i nuovi iPhone 11 in abbonamento: pagine già presenti.
iPhone 11: Vodafone, Wind e TIM si preparano

I nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono stati presentati solo ieri, adesso gli utenti hanno iniziato il conto alla rovescia, che terminerà il 20 settembre quando i melafonini saranno disponibili in vendita. Intanto, i gestori di telefonia mobile iniziano a prepararsi per accogliere i nuovi device all’interno dei loro cataloghi. In particolare, sembra che Wind, TIM e Vodafone abbiano già preparato le pagine di riferimento.

Vodafone, TIM e Wind pronti per iPhone 11

Tre landing page identiche per TIM, Wind e Vodafone costituite da un kit d’informazioni probabilmente fornito dallo stesso colosso di Cupertino e che è personalizzato esclusivamente dal logo degli operatori: così i principali gestori di telefoni mobile annunciano l’arrivo di tutta la gamma di iPhone 11. Al momento, sembra che Tre non abbia ancora aggiornato il suo portale, ma siamo sicuri che è solo questione di ore prima che avvenga.

Non ci sono ancora informazioni sulle proposte di abbonamento che permetteranno di comprare a rate uno dei nuovi costosi melafonini, ma è evidente – guardando con attenzione il layout delle pagine – che probabilmente anche i gestori di telefonia mobile spingeranno di più i modelli Pro rispetto a quelli standard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti