iPhone 11: riassunto delle specifiche dei 3 modelli

Pubblicato un documento che riassume le specifiche tecniche più attendibili trapelate a riguardo dei prossimi modelli iPhone 11: ecco i dettagli.
iPhone 11: riassunto delle specifiche dei 3 modelli

Non che ormai, a circa una settimana dal lancio, non si conosca già la maggior parte dei dettagli sui prossimi melafonini. Tuttavia, avere un’idea in più delle specifiche tecniche è sempre interessante. Quello trapelato in rete è una possibile tabella riassuntiva delle informazioni principali dei tre device: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

iPhone 11, le specifiche tecniche

Ormai è quasi certo che i nomi scelti dal colosso di Cupertino saranno quelli mostrati in questo documento non ufficiale. Quanto alla classificazione, iPhone 11 sarà quello “meno potente” (le virgolette sono d’obbligo, considerando l’equipaggiamento hardware). Sotto la scocca di tutti, il cuore pulsante sarà il processore A13 supportato da diverse configurazioni di RAM e storage interno.

Il documento relativo alle specifiche tecniche (che vi ricordiamo non essere ufficiale, ma un riassunto dei leak più attendibili) evidenzia le differenze principali, che risiederanno nel tipo di display e nel comparto fotografico principale, che sarà costituito da 3 fotocamere su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Interessante anche la presenza del supporto alla Apple Pencil – non prevista per iPhone 11 – che permetterà ai melafonini di fare per la prima volta vera concorrenza alla linea Galaxy Note di Samsung. Infine, fra le principali differenze c’è certamente anche il probabile prezzo di partenza di tutti i modelli, che però in questo documento è espresso in dollari, dunque è riferito agli Stati Uniti: in Italia sarà leggermente più elevato.

Fonte: My Drivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti