Ci sono top di gamma e poi ci sono le versioni premium dei top di gamma. Quando queste ultime scendono sotto la cifra dei 1000 euro, ecco scattare l’opportunità. Quando ormai non manca più troppo all’annuncio del prossimo iPhone 12, troviamo per qualche ora l’iPhone 11 Pro Max 64GB al di sotto dei 1000 euro e questa è inevitabilmente una grande opportunità. Chi vuole approfittarne può seguirci, in caso contrario con ogni probabilità questa opportunità non si ripeterà più fino ad eventuali sconti di fine anno.
iPhone 11 Pro Max, come sommare gli sconti
L’opportunità a cui bisogna fare riferimento è quella disponibile in queste ore su eBay, ma con una avvertenza immediata: gli esemplari sono pochi e con ogni probabilità entro poche ore l’offerta andrà ad esaurirsi. Occorre pertanto affrettarsi, poiché non si tratta di un’occasione destinata a durare. Lo sconto è infatti la somma di due componenti differenti, entrambe a scadenza: uno sconto speciale di queste ore ed un coupon che esaurirà la propria efficacia il 13 settembre.
L’iPhone 11 Pro Max da 64GB era quotato poco sopra i 1500 euro, ma grazie ad un taglio del 31% (ben 480 euro!) è disponibile in queste ore per appena 1039,99 euro. Ottimo prezzo, già ampiamente al di sotto dei 1089 euro offerti su Amazon. Ma non finisce qui: grazie al codice coupon “PITSET205”, infatti, è possibile ottenere un taglio ulteriore del 5% sul prezzo (-52 euro aggiuntivi), arrivando così al di sotto della soglia psicologica dei 1000 euro ed assestando il prezzo finale a quota 987 euro.
Mai così poco, insomma. Per poter attivare il coupon, il codice va indicato in fase di checkout nell’apposito spazio: il prezzo sarà automaticamente riadattato e la procedura di pagamento procederà con un prezzo che, su questo device, non si era mai visto prima.