iPhone 11 Pro Max è passato sotto la lente degli esperti di DxOMark, che ne hanno esaminato le doti fotografiche. Il suo punteggio complessivo è parecchio elevato, ma non raggiunge comunque i livelli della penta camera di Xiaomi Mi Note 10.
iPhone 11 Pro Max: il test di DxOMark
Con il suo punteggio complessivo di 117, il più potente del melafonini è un camera phone e su questo non c’è alcun dubbio. I suoi tre sensori riescono a offrire foto e video di altissima qualità.
Nello specifico, per quello che riguarda le foto, iPhone 11 Pro Max ha ricevuto un totale di 124 mentre il comparto video raggiunge i 102 punti. Facendo qualche paragone, il device si piazza in terza posizione nella classifica generale di DxOMark. Al primo posto rimane il potentissimo Huawei Mate 30 Pro mentre al secondo – con lo stesso identico punteggio di 121 – c’è Xiaomi Mi Note 10.
Una situazione che potrebbe non piacere ai più accaniti fan della mela morsicata, che vedono il melafonino superato da quello che – su carta – è uno smartphone medio di gamma. Tuttavia, Mi Note 10 ha un comparto fotografico senza pari: non solo ha cinque sensori (e questo non è un primato), ma è anche dotato di una fotocamera principale da ben 108MP. Ad ogni modo, ribadiamo che – paragoni a parte – iPhone 11 Pro Max resta un camera phone al quale pochi altri smartphone, in generale, possono essere paragonati.