Domani sapremo ufficialmente ogni più piccolo dettaglio dei nuovi, attesissimi, Apple iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max. Intanto gran parte delle caratteristiche sono già trapelate in rete, soprattutto sul fronte del design, tra l’altro molto criticato per via della nuova disposizione quadrata e sporgente delle fotocamere posteriori, che saranno ben tre. Eppure i rumor e leak sui melafonini 2019 sono ancora numerosi e gli ultimi, che stanno circolando in queste ore in rete, riguardano i case.
Apple iPhone 11: il design nei case
Le custodie dei prossimi iPhone 11 confermano praticamente tutte le scelte di design che Apple sembra aver effettuato per i suoi prossimi smartphone. In particolare sappiamo che la forma dell’intero telaio non ha subito drastici cambiamenti, mentre sono attese modifiche più importanti sul retro del telefono. Ciò include ovviamente la sporgenza della fotocamera quadrata, ma anche alcune nuove opzioni di colore e la presenza di un vetro opaco in luogo delle finiture lucide. Le foto pubblicate su Slashleaks mostrano un altro piccolo cambiamento nel design: il logo Apple è stato spostato verso il basso e ora è centrato verticalmente e orizzontalmente.
Il logo è stato probabilmente spostato per adattarsi alla più ampia area della tripla fotocamera, ma il nuovo posizionamento del logo probabilmente servirà anche da indicatore per gli utenti sul punto in cui posizionare i device da ricaricare mediante la funzione di ricarica inversa di cui dovrebbero disporre i nuovi iPhone 11. Alcuni hanno inoltre ipotizzato che sui nuovi melafonini sarà rappresentato solo il logo della mela morsicata, mentre non sarà più riportata la scritta “iPhone”.
Apple iPhone 11: -1 giorno al lancio
Ricordiamo che l’evento durante il quale saranno annunciati i nuovi iPhone 11 è atteso per domani, martedì 10 settembre. A salire sul palco a Cupertino, sede dell’azienda in California, sarà l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, per svelare i tre nuovi modelli: due aggiornamenti “Pro” dell’iPhone XS e iPhone XS Max e un sostituto dell’iPhone XR.