iPhone 11: ecco le prime lamentele degli utenti

I nuovi iPhone 11 sono piaciuti tanto al pubblico, ma non sono chiaramente perfetti: sul Web emergono le prime lamentele di chi li ha comprati.
iPhone 11: ecco le prime lamentele degli utenti

Ci sono alcuni aspetti di uno smartphone che solo con un utilizzo prolungato possono essere messi alla prova. La resistenza fisica a urti e graffi è una di queste. In questo caso, sono proprio gli acquirenti dei nuovi iPhone 11 che hanno vestito i panni dei recensori, riportando sul Web le loro rimostranze a riguardo di prodotti comunque in linea di massima largamente apprezzati dal pubblico.

iPhone 11 si graffia facilmente

Nonostante Apple avesse dichiarato chiaramente di aver messo a punto, insieme a Corning, uno speciale vetro di protezione per i suoi nuovi melafonini, sembra che il rischio di graffi accidentali non sia comunque diminuito.

In particolare, sembra che gli acquirenti di iPhone 11 (ma anche dei modelli 11 Pro e 11 Pro Max) abbiano sottolineato l’alta propensione dei device al rischio di graffi accidentali anche prestando attenzione a non riporre il device vicino a oggetti potenzialmente in grado di rovinarlo. Naturalmente, gli utenti si riferiscono a smartphone non dotati di alcuna protezione specifica come cover e pellicola, che in linea di massima sono sempre consigliati per evitare di danneggiare accidentalmente il terminale.

Altri possessori di smartphone della mela morsicata hanno invece evidenziato problemi relativi all’usabilità dello smartphone, come bassa qualità degli scatti in notturna, surriscaldamenti improvvisi e anche scarsità di ricezione: tutti malfunzionamenti, ci teniamo a precisare, che potrebbero riferirsi solo ad alcune unità e dipendere da particolari situazioni. Ad esempio, una determinata applicazione potrebbe portare il terminale a surriscaldasi oppure una particolare cover (con parti in metallo) rischierebbe di compromettere la qualità del segnale di rete. Ben più empirico ci sembra il problema relativo all’elevato rischio di graffi accidentali.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti