Se siete alla ricerca di un nuovo iPhone al prezzo più basso possibile, la scelta giusta è puntare su di un iPhone ricondizionato e garantito, in grado di offrire prestazioni comparabili ad un modello nuovo. Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è possibile acquistare iPhone 11 al prezzo scontato di 339 euro per la versione da 64 GB. Ancora più interessante è la versione da 128 GB che viene proposta al prezzo scontato di 377 euro.
Tutte le versioni in offerta sono certificate Amazon Renewed e sono proposte in “condizioni eccellenti“, senza danni visibili da 30 cm e con una batteria con capacità di almeno 80% rispetto al valore originale. Per accedere alla promozione, valida solo per alcune colorazioni di iPhone 11, è possibile seguire il link riportato qui di sotto.
iPhone 11 ricondizionato: l’offerta giusta è su Amazon
iPhone 11 continua ad essere uno smartphone di riferimento della fascia media, grazie a ottime prestazioni e ad un supporto software costante. Caratterizzato da un display di 6,1 pollici, iPhone 11 può contare sul SoC Apple A13 Bionic e su di una doppia fotocamera posteriore. C’è poi iOS 16, sempre aggiornato con nuove funzionalità da Apple. Lo smartphone offre tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni nel lungo periodo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 11 al prezzo scontato di 339 euro per la versione da 64 GB ed al prezzo scontato di 377 euro per la versione da 128 GB. Entrambe le offerte sono disponibili solo per alcune colorazioni dello smartphone. Per accedere alla promozione, scegliendo il modello desiderato, è disponibile il link qui di sotto. Tutte le versioni in offerta sono certificate Amazon Renewed con garanzia di un anno.