Tra le offerte dedicate agli iPhone ricondizionati c’è anche una nuova offerta Amazon da cogliere al volo: iPhone 11, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 319 euro per la versione da 64 GB mentre la versione da 128 GB viene ora proposta al prezzo scontato di 384 euro. Le promozioni riguardano solo alcune colorazioni dello smartphone, disponibile con garanzia Amazon Renewed. Per accedere all’offerta, scegliendo la versione desiderata di iPhone 11, è possibile seguire il link qui di sotto.
iPhone 11 in offerta su Amazon: ricondizionato e garantito è da prendere subito
Scegliere un nuovo iPhone 11 ricondizionato è sicuramente molto vantaggio. Il prezzo contenuto, infatti, si accompagna alla possibilità di sfruttare uno smartphone veloce e ancora molto attuale, oltre che sempre supportato ottimamente da Apple.
Da notare che le proposte Amazon Renewed hanno una garanzia di un anno. Gli smartphone, inoltre, sono disponibili con “condizioni eccellenti” e, quindi, senza danni visibili alla scocca da almeno 30 centimetri e con una batteria che ha una capacità superiore all’80% di quella originale.
Ci sono, quindi, tutte le carte in regola per un acquisto ottimo. Trovare un iPhone a meno di 400 euro non è mai semplice. iPhone 11 ricondizionato è una soluzione alternativa di sicuro interesse per chi ha bisogno di uno smartphone di Apple a prezzo ridotto.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 11 ricondizionato e garantito con ottime condizioni. In particolare, la versione da 64 GB è disponibile al prezzo scontato di 319 euro mentre la versione da 128 GB è ora acquistabile al prezzo scontato di 384 euro. Per accedere alle promozioni è possibile fare riferimento al link qui di sotto.