I nuovi iPhone 11 sono già in vendita da qualche giorno, ma se avete deciso da poco di comprarli vi sarete resi conto che – almeno online – non è possibile comprarli su alcuno store online se non su quello ufficiale Apple e da alcune catene di elettronica. Al più è possibile averli in abbonamento con uno degli operatori italiani che ce l’hanno già a disposizione.
iPhone 11: dove comprarlo
Come anticipato, al momento l’Apple Store (online e offline) – e alcune catene come Mediaworld o Euronics – sembrano gli unici ad avere a disposizione i nuovi melafonini per l’acquisto immediato. Infatti, anche consultando Amazon, sembra che ci sia da aspettare prima di poter comprare i device:
- iPhone 11 disponibile dal 28 settembre al prezzo di
- iPhone 11 Pro disponibile dal 28 settembre al prezzo di
- iPhone 11 Pro Max disponibile da 28 ottobre al prezzo di
Anche da una rapida ricerca su Google è possibile evincere che, almeno negli store online più diffusi, è praticamente impossibile comprare il terminale. Tuttavia, vi ricordiamo che acquistare tramite l’Apple Store può avere alcuni vantaggi, come la possibilità di offrire in permuta il proprio vecchio melafonino o anche rateizzare l’acquisto.
Infine, se siete orientati verso una soluzione di acquisto in abbonamento tramite un operatore di telefonia mobile, la maggior parte di quelli italiani ha già pubblicato diverse offerte: