iPhone 11 crolla su eBay a prezzo WOW: affare d'oro del lunedì

Il validissimo iPhone 11 da 128 GB crolla di prezzo su eBay: occasione d'oro da non perdere per il super smartphone di fascia alta.
iPhone 11 crolla su eBay a prezzo WOW: affare d'oro del lunedì

Solo Apple è in grado di offrirti smartphone capaci di garantirti un’esperienza di utilizzo sempre al top per molti anni, motivo per cui l’offerta eBay sull’iPhone 11 da 128 GB è ancora oggi un’occasione d’oro che non puoi assolutamente farti scappare.

Ad un prezzo molto vantaggioso di appena 549€ – ricorda che con PayPal lo puoi pagare in tre comode rate senza interessi e senza busta paga -, lo smartphone del colosso di Cupertino è ancora oggi al top delle classifiche.

Offerta epica su eBay per l’ottimo iPhone 11 di Apple: non fartelo scappare

iphone 11 ebay

Realizzato con materiali di altissimo livello che vedono una perfetta combinazione tra alluminio e vetro, lo smartphone di fascia premium di Apple monta un bellissimo pannello Liquid Retina HD da 6.1 pollici super fluido e una fotocamera frontale per selfie sempre eccellenti.

Sotto il cofano, inoltre, un potentissimo processore Apple è sempre pronto a regalarti un’esperienza di utilizzo senza lag, intoppi o altri problemi software, mentre sul retro un sistema a doppia fotocamera da 12 MP è sempre a tua disposizione per scattare foto ad altissima risoluzione e registrare video a qualità cinematografica.

Cosa stai aspettando? L’ottimo smartphone di Apple può essere tuo a un prezzo davvero accattivante, ma solo se fai in fretta e lo metti subito nel carrello. Ricorda, infine, che se decidi di acquistarlo tramite PayPal puoi scegliere di pagarlo in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti