A 24 ore dal lancio ufficiale dei nuovi iPhone 11, che avverrà nell’ambito di un evento che vedrà protagonisti anche altri prodotti, su Amazon è già possibile accaparrarsi cover e accessori per i nuovi melafonini. Non ci riferiamo a inserzioni nascoste o vaghe: si tratta di annunci di giganti come Spigen, presenti proprio su Amazon Italia. Se siete curiosi, eccovi qualche esempio.
iPhone: le prime cover su Amazon
Abbiamo deciso d’iniziare con il catalogo Spigen perché è un brand di riferimento nel settore degli accessori per smartphone e non solo. Sul suo catalogo, il brand ha un totale di tre tipologie di cover dedicate ad iPhone 11 (in teoria successore di iPhone XR): la Ultra Hybrid, la Liquid Crystal e la Tough Armor. I prodotti sono già ordinabili con consegna in 24 ore!
Spigen non è però l’unico produttore ad aver già messo su Amazon i primi accessori per i prossimi melafonini. Ci sono le protezioni di Sleo per iPhone 11 Pro Max (successore di iPhone Xs Max) e quelle di ESR progettate invece per iPhone 11.
Insomma, gli smartphone non sono ancora ufficialmente noti, ma i produttori conoscono già da un po’ quale sarà il design dei melafonini: potreste approfittarne per dare un’occhiata anche voi, se aveste ancora dubbi sull’estetica degli imminenti smartphone del colosso di Cupertino.