Oggi è il giorno: l’intera gamma di iPhone 11 sarà annunciata fra una manciata di ore. Ecco come seguire in diretta l’evento Apple durante il quale saranno annunciati i nuovi melafonini e non solo.
Keynote Apple 2019: come seguire il lancio di iPhone 11
Come da tradizione, il canale principale per seguire in diretta l’arrivo dei nuovi smartphone del colosso di Cupertino è il sito Web ufficiale di Apple. C’è una pagina dedicata ed è possibile seguire l’evento da desktop (con sistema operativo MacOS abbinato a browser Web Safari oppure Windows 10 con browser Web Edge), iPhone, iPad e Apple TV. L’indirizzo di riferimento è questo qui.
A partire da quest’anno, e possiamo considerarla una novità storica, il tradizionale keynote autunnale della mela morsicata si può seguire in diretta streaming anche su YouTube, a partire dal canale ufficiale di Apple. In questo modo, la quantità di dispositivi attraverso i quali è possibile guardare l’evento in diretta aumenta esponenzialmente (PC, smart TV compatibili, smartphone e tablet).
Come anticipato, qualsiasi sia la soluzione che sceglierete, l’evento inizierà a essere trasmesso in diretta a partire dalle 19 (ora locale italiana).