iPhone 11: Apple Pencil confermata da una cover

Grazie a un importante leak, proveniente da un noto produttore di cover, sembra confermato un importante dettaglio di iPhone 11: la Apple Pencil.
iPhone 11: Apple Pencil confermata da una cover

iPhone 11 sembra pronto a essere il primo, vero rivale, di Galaxy Note10. Sembra infatti confermato il supporto alla Apple Pencil, che – naturalmente – sarà venduta a parte. A far nutrire nuove speranze su questa possibilità è l’immagine di una cover che dovrebbe essere venduta dal noto produttore Olixar, grazie al quale nel tempo abbiamo avuto modo di scoprire importanti dettagli su tantissimi modelli di smartphone non ancora ufficiali.

iPhone 11 e Apple Pencil

L’accessorio proposto da Olixar è una cover in pelle per iPhone 11 Pro. Questo confermerebbe, nuovamente, il comparto fotografico, ma fugherebbe anche ogni dubbio sulla compatibilità dei prossimi melafonini con Apple Pencil. Infatti, sul posteriore c’è uno spazio dedicato proprio alla matita smart del colosso di Cupertino.

La necessità di avere un alloggiamento nella cover per poterla conservare confermerebbe a sua volta un’altra informazione: iPhone 11 Pro non avrà uno slot per inserire il pennino, come su Note10 per intenderci, dunque certamente sarà necessario comprare l’Apple Pencil a parte qualora si desideri averne una. Vi ricordiamo che l’accessorio non è esattamente fra i più economici (l’ultimo modello attualmente costa su Amazon ). Più di 100€ che si andrebbero ad aggiungere al prezzo già abbastanza elevato dei device.

Infine, il leak proveniente da Olixar sembra confermare l’introduzione del “Pro” per indicare alcuni dei prossimi modelli di melafonino, crediamo soltanto i successori di iPhone XS e XS Max. Fra l’altro, secondo noi saranno anche gli unici modelli compatibili con Apple Pencil.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti