Se sei alla ricerca di un nuovo melafonino di casa Apple di alta qualità ma che non ti faccia svuotare il portafoglio, l’iPhone 11 è ciò che farà al caso tuo. Si tratta di un device ricondizionato ma in condizioni eccellenti, in colorazione nera e con 128 GB di memoria. È stato attentamente e sapientemente ripristinato dai tecnici esperti del sito, non presenta graffi o danni estetici evidenti e ha una batteria con capacità superiore all’80%. Grazie ad un’offerta presente sul noto portale di e-commerce americano lo pagherai soltanto 334,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciartelo sfuggire e corri a prenderlo adesso. Lo potrai ricevere anche in meno di 24 o 48 ore grazie al servizio di Prime e sappi che godrai di un anno di garanzia con il programma di Amazon Renewed.
iPhone 11 (128 GB): il Best Buy del giorno
Nonostante sia un modello un po’ datato (è uscito nel 2019), iPhone 11 vanta una fotocamera di alta qualità da 12 MP che dispone anche della modalità notturna, del ritratto e ha una lente aggiuntiva ultra-ride. Può scattare foto spettacolari e registrare video in 4K con colori vibranti e dettagli nitidi. Eccellente poi la selfiecam da 12 MP, perfetta per selfie di qualità superiore e per videocall in altissima risoluzione.
Il processore sotto la scocca, l’A13 Bionic, è ancora oggi all’avanguardia e ti garantirà prestazioni veloci e fluide in ogni situazione. Dispone di un modem 4G per la connettività. Ha anche un display Liquid Retina da 6,1 pollici LCD IPS con colori vivaci e luminosità elevata. È ancora pazzesco per farti vivere un’esperienza visiva coinvolgente. Potrai guardare film, visualizzare foto e navigare su Internet con una chiarezza senza eguali e con dettagli impressionanti. Il design è in vetro e alluminio e il telefono risulta essere elegante e robusto allo stesso tempo. Non manca la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Presente poi una memoria interna da 128 GB, non espandibile ovviamente. Avrai spazio più che sufficiente per archiviare foto, video, applicazioni e molto altro ancora.
Acquistare un iPhone 11 ricondizionato significa ottenere un dispositivo testato e certificato che ti garantirà, nonostante tutto, prestazioni impeccabili. A soli 334,99€ non puoi proprio lasciartelo sfuggire.