Oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone di casa Apple semplicemente unico per ciò che offre: si chiama iPhone 11 ed è un best buy senza compromessi e senza rivali. Certo, è uscito da un po’ di tempo sul mercato ma va ancora benissimo. Noi vi consigliamo di approfittarne e di acquistarlo immediatamente prima che terminino le scorte disponibili perché si trova in sconto su Amazon al prezzo speciale di 372,99€, spese di spedizione incluse. Ovviamente è un ricondizionato, vale a dire un gadget usato ma rigenerato e rimesso a nuovo dagli esperti del portale.
Esteticamente sarà pari al nuovo, privo di difetti estetici evidenti e visibili a distanza di 30 cm, avrà una batteria con capacità superiore all’80%, godrà di un anno di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Non lasciatevelo sfuggire: con un costo così basso, siamo sicuri che andrà a ruba quindi fate presto se siete interessati: le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.
iPhone 11: il best buy del giorno
Questo smartphone di Apple è un portento: è dotato del processore Apple Bionic A13 coadiuvato da un modem LTE (4G, per intenderci); ci sono due fotocamere evolute da 12 Megapixel ciascuna che girano video in 4K e scattano foto assurde anche al buio. La batteria assicura un’autonomia degna di nota e la ricarica è veloce e rapida, sia via cavo che via wireless. Non manca un frame in alluminio super resistente, uno schermo LCD IPS da 6,1 pollici Retina che si vede benissimo anche sotto la luce diretta del sole.
Approfittatene adesso a soli 372,99€, spese di spedizione incluse: non lasciatevelo sfuggire perché è un best buy senza rivali e senza paragoni. Il modello in sconto è in colorazione nera con 128 GB di memoria interna; c’è la consegna celere in 24 o 48 ore con il servizio di Prime.