iPhone 11 128 GB: a QUESTO PREZZO è la SCELTA GIUSTA

iPhone 11 è sempre più conveniente e con la nuova offerta Amazon può essere acquistato a prezzo scontato.
iPhone 11 128 GB: a QUESTO PREZZO è la SCELTA GIUSTA

iPhone 11 continua ad essere un importante riferimento del mercato smartphone. Chi è alla ricerca di un nuovo iPhone economico ma completo ha la possibilità di puntare proprio su iPhone 11 che attualmente viene proposto al prezzo scontato di 549 euro su Amazon, nella variante da 128 GB, decisamente più attuale del taglio da 64 GB che costa poche decine di euro in meno. L’offerta può essere sfruttata direttamente online, tramite il link qui di sotto.

iPhone 11

iPhone 11 è in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon

iPhone 11 può contare su di una scheda tecnica completa con un display Liquid Retina da 6,1 pollici a cui si affianca il SoC Apple A13 Bionic. Da segnalare anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con due sensori da 12 Megapixel (il secondo è ultra-grandangolare), ed una fotocamera anteriore da 12 Megapixel.

Non può mancare il sistema di riconoscimento facciale Face ID che consente l’autenticazione e lo sblocco senza problemi. Lato software, invece, troviamo iOS 16, con tutte le nuove funzionalità realizzate da Apple per i suoi smartphone.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 11 nel taglio da 128 GB al prezzo scontato di 549 euro. Si tratta di un’ottima offerta che consente di entrare nel mondo iPhone con una spesa ridotta, rispetto a quanto richiesto per i modelli più recenti, potendo contare su un supporto software di lunga durata e su prestazioni ottime, in tutti i contesti di utilizzo.

Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti