Un nuovo rapporto mostra nuovi render di iPhone 2019: le immagini, secondo la fonte, dovrebbero essere state create a partire dagli schemi tecnici di produzione, utilizzati negli stabilimenti dove gli smartphone di Apple verranno costruiti.
iPhone 11: nuovi render
È tempo di parlare ancora una volta della famiglia iPhone 2019: i dispositivi verranno lanciati a settembre, nonostante i presunti problemi con i display, tuttavia le discussioni e i rumor a riguardo sono iniziati a circolare già dai primi mesi di quest’anno. I nuovi render emersi dalla Rete e di cui vi mostriamo le foto appaiono molto simili, se non uguali, alle immagini mostrate sinora.
In effetti, l’iPhone 11 e 11 Max presentano una configurazione a tre telecamere, che conterà probabilmente su un grandangolo e teleobiettivi in aggiunta al sensore principale. Sul davanti, questi smartphone sembrano quasi identici agli iPhone premium di ultima generazione, con un display da 6,5 pollici per 11 Max e 5,8 pollici per l’iPhone 11. Ampia anche la tacca sulla parte anteriore del dispositivo.
L’iPhone 11R, a differenza dei modelli di cui abbiamo parlato sinora, verrà dotato di una doppia fotocamera posteriore. Anche se non è così impressionante come il triplo sensore presente nella serie premium, si tratta di un aggiornamento significativo rispetto al singolo sensore nell’iPhone XR. Lo schermo è da 6,1 pollici e riporta anche un’ampia tacca in alto.
Purtroppo, non vi sono ulteriori dettagli sul trio di iPhone che vedremo sbarbare sugli scaffali nel 2019: dopotutto, questi render sono probabilmente prodotti dai produttori di case che, di solito, non hanno a disposizione altri dettagli, oltre alle dimensioni dei telefoni.
Ricordiamo che gli iPhone di prossima generazione hanno la difficile missione di riconquistare il pubblico che non è rimasto soddisfatto dai modelli 2018. Oltre al design e alla fotocamera, la linea 2019 dovrebbe portare anche altri miglioramenti all’hardware, al software e una nuova tecnologia dell’antenna che, secondo i rumor, dovrebbe essere ampiamente diversa dallo standard utilizzato fino a ora.