iPad Pro (2024): con il nuovo modello ci sarà una cover Magic Keyboard rinnovata

Con il nuovo iPad Pro ci potrebbe essere una cover Magic Keyboard rinnovata dal punto di vista del design.
iPad Pro (2024): con il nuovo modello ci sarà una cover Magic Keyboard rinnovata

Sembra che il prossimo modello di iPad Pro, disponibile nelle due versioni da 11 e 13 pollici, sarà dotato di una nuova Magic Keyboard magnetica. A dirlo, il noto giornalista di Bloomberg, Mark Gurman. Di fatto, il tablet più costoso dell’intera line-up di Apple è destinato a ricevere un grosso aggiornamento nel prossimo futuro; ad esempio, gli accessori verranno riprogettavi per trasformare sempre più il dispositivo in un gadget destinato ai professionisti. Il divario con i laptop sembra ridursi sempre più, a quanto pare.

iPad Pro: cosa sappiamo della nuova Magic Keybord?

All’interno della sua ultima newsletter “Power One”, Mark Gurman ha riferito che la prossima generazione di iPad Pro sarà dotata di grandi aggiornamenti; addirittura, secondo lui, Apple intende effettuare la più grande riprogettazione del tablet dal 2018. Ci saranno quindi “cambiamenti fondamentali”. Nello specifico, i nuovi modelli aventi nome in codice “J717”, “J718”, “J720” e “J721”, vanteranno il processore Apple Silicon M3 sotto la scocca e avranno lo schermo OLED.

La nuova cover tastiera Magic Keyboard presenterà un touchpad più generoso e probabilmente, sarà più sottile e leggero del modello attuale. Quando arriveranno i nuovi modelli di tablet di punta? Non prima del 2024, secondo quanto si apprende. Fino ad allora non ci saranno ulteriori dispositivi della line-up premium della mela.

Intanto, nelle notizie correlate, vi segnaliamo che iPad Pro (2022), nella sua iterazione con schermo LCD IPS Retina da 11″, processore Apple Silicon M2, 128 GB di memoria interna e modulo solo Wi-Fi, costa 1005,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. La consegna è celere e gratuita, oltre che immediata e si ha diritto ad una serie di vantaggi non da poco. Ad esempio, c’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto, si può dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito e, dulcis in fundo, si ha diritto a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti