I nuovi modelli di iPad Pro del 2024 presenteranno dei nuovissimi pannelli Hybrid OLED decisamente più sottili di quelli dello scorso anno.
Sappiamo che sarà LG a rilasciare i nuovi display OLED ad Apple; il colosso sudcoreano sta sviluppando una nuova tecnologia che renderà questi pannelli ancora più sottili. Ciò dovrebbe ridurre i costi di produzione e quindi, di vendita al consumatore finale (in questo caso Apple). A riportare queste informazioni ci ha pensato il giornale The Elec della Corea del Sud.
iPad Pro (2024): cosa sappiamo ad oggi?
Stando a quanto si legge, la nuova tecnologia fonderà i substrati di vetro OLED rigidi con gli OLED flessibili e renderà questi pannelli di nuova generazione ancora più sottili Così facendo si avranno costi di produzione inferiori rispetto ai classici OLED. Il motivo? Non necessiteranno di uno strato di retroilluminazione al seguito.
Intanto, nelle notizie correlate, nell’attesa che arrivino i nuovi modelli (si parla di un debutto previsto per il 2024), vi invitiamo a prendere in considerazione l’ottimo iPad Pro da 11″ (2022) con schermo IPS LCD Retina ProMotion di nuova generazione. Questa ammiraglia è incredibile; parliamo di un tablet potente oltre ogni immaginazione, con un processore Apple Silicon M2 sotto la scocca, con la porta USB Type-C per la ricarica rapida del device e per il trasferimento veloce dei file (è una Thunderbolt). Ci sono be due fotocamere di nuova concezione con sensore LiDAR al seguito.
È un prodotto versatile che consente anche di fare editing video in 4K, postproduzione grafica e molto altro ancora. Lo trovate su Amazon a soli 929,00€, spese di spedizione incluse. Lo trovate su Amazon; la consegna è celere e immediata, ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono. Si può anche dilazionare l’importo del tablet in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito. Non fatevi scappare questa fantastica offerta.