iPad Pro 2022: ritorno al MINIMO STORICO su Amazon (e a rate)

Il nuovo iPad Pro 2022 è tornato al suo prezzo più basso di sempre su Amazon: puoi scegliere anche il pagamento a rate.
iPad Pro 2022: ritorno al MINIMO STORICO su Amazon (e a rate)

Torna la grande occasione su Amazon per acquistare iPad Pro 2022 al suo prezzo più basso di sempre. Il potente tablet pensato per il lavoro e la produttività mobile è disponibile infatti con uno sconto di 150 euro sul prezzo ufficiale.

Inoltre, se inserisci un metodo di pagamento tramite carta di credito puoi anche pagarlo in 5 comode rate a tasso zero gestite direttamente da Amazon. In alternativa, hai anche la possibilità di scegliere le rate con il metodo di pagamento Cofidis al checkout.

iPad Pro 2022: un tablet potentissimo utile per diversi scopi

iPad Pro 2022 è un tablet che non bada a compromessi con il suo eccezionale display Liquid Retina da 11 pollici con tecnologie ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica. Pezzo forte è il chipset M2 con CPU 8-core e GPU 10-core che ti assicura performance di alto livello e un’efficienza energetica per un uso intenso per tutta la giornata.

Le due fotocamere posteriori da 12 e 10 megapixel ti assicurano funzioni grandangolo e ultragrandangolo, a cui si affianca lo scanner LiDAR per la realtà aumentata. Presente anche una fotocamera frontale da 12 megapixel utile per selfie e videochiamate con inquadratura automatica.

iPad Pro 2022 USB-C

E poi con il WiFi 6E ultraveloce non temi cali di connessione, mentre hai il nuovo connettore USB-C compatibile con Thunderbolt/USB 4 per la ricarica e il collegamento con altri accessori.

iPad Pro 2022 è un tablet di primissimo livello che merita la considerazione di ogni appassionato: puoi averlo oggi con 150 euro di sconto e lo paghi anche a rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti