iPad Pro 2022 da 2TB: occhio allo sconto Amazon, risparmi 571 euro

Sconto a dir poco esagerato di Amazon sul modello 2022 di iPad Pro da 2TB: puoi risparmiare subito quasi 600 euro.
iPad Pro 2022 da 2TB: occhio allo sconto Amazon, risparmi 571 euro

Arriva l’occasione di portarsi a casa un tablet altamente performante e di ultima generazione con un gran prezzo. iPad Pro 2022, versione WiFi con 2TB di spazio interno, è disponibile su Amazon con uno sconto clamoroso di 571 euro.

Il tablet è disponibile pronta consegna e puoi anche pagarlo in 5 comode rate a tasso zero se disponi di un metodo di pagamento verificato con carta di credito.

iPad Pro 2022: lo usi per tutto

iPad Pro 2022 è un tablet di altissima fascia che risalta con il suo brillante display di tipo Liquid Retina da 11 pollici con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3. Punto di forza è il chipset M2 con CPU 8-core e GPU 10-core che assicura prestazioni elevate ed una super efficienza energetica.

Le fotocamere posteriori grandangolo e ultragrandangolo sono supportare dallo scanner LiDAR per la realtà aumentata, mentre con la fotocamera frontale da 12 megapixel hai l’inquadratura automatica per videochiamate perfette.

iPad Pro 2022 2TB WiFi

Con WiFi 6E, nuovo connettore USB-C, Face ID per l’autenticazione sicura, compatibilità con Apple Pencil e Magic Keyboard e una batteria che dura tutto il giorno, iPad Pro 2022 è la scelta perfetta per lo studio e il lavoro, con una produttività degna di un notebook di alta fascia.

Acquistandolo oggi puoi pagarlo con un risparmio clamoroso di 571 euro rispetto al prezzo di listino. Un’occasione difficile da ignorare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti