“Il tuo prossimo computer non sarà un computer": così vengono introdotti i nuovi iPad Pro 2020 e – dando uno sguardo alla loro scheda tecnica – sembra proprio che sia così. Per capire in pochi secondi il potenziale dei nuovi tablet, vale la pena dare uno sguardo al video promo a loro dedicato.
iPad Pro 2020: il video promo
Lavora, crea, gioca, guarda tutto quello che vuoi, naviga sul Web e fai qualsiasi cosa ti passi per la mente: i nuovi iPad Pro 2020 sapranno affiancarti. Il senso della clip è esattamente questo.
https://www.youtube.com/watch?v=09_QxCcBEyU
Vengono sottolineati in pochi secondi tutti i punti di forza dei nuovi gioiellini di casa Apple, che sono dotati di quello che dovrebbe essere il miglior display per dispositivi mobili mai messo a punto.
Naturalmente, non si tratta di device economici, nessun iPad ha mai avuto un prezzo accessibile: chi investe in questo genere di prodotti però sa bene cosa sta acquistando e per quanto tempo potrà fare affidamento su un efficiente supporto software. A proposito di questo, vale la pena ricordare che i nuovi iPad Pro 2020 arrivano con a bordo iPadOS 13.4, che introduce il supporto nativo al trackpad, per un’esperienza d’uso ancor più simile (anzi, pare ancor migliore) di quella che si può avere con un PC.