Apple ha da poco annunciato la nuova linea di iPad Pro per il 2020. I nuovi tablet della casa di Cupertino presentano un rinnovato processore Bionic A12Z, uno scanner LiDAR, un doppio modulo fotografico e il supporto al trackpad con l’innovativo cursore disponibile da iPadOS 13.4 in poi. Con la presentazione dei nuovi dispositivi, gli utenti richiedono sempre ad alta voce gli sfondi ufficiali. Quelli di Apple poi, sono sempre molto curati e particolari, grazie al lavoro di importanti designer al seguito.
Quest’anno, il tema delle nuvole colorate ricorda molto il famoso wallpaper che Apple rilasciò insieme alla variante Pro dei propri iMac nel 2017, ma in chiave più allegra e frizzante.
Sfondi iPad Pro: ecco come scaricarli
I nuovi modelli di iPad Pro da 11” e 12.9” sono disponibili all’acquisto già da pochi giorni, tuttavia le prime spedizioni non partiranno prima della prossima settimana. Il noto designer Ar7, molto famoso sul Web, ha condiviso su Twitter i nuovi sfondi dei tablet dell’azienda di Cupertino, ottimizzati per tutte le diverse categorie di device.
#iPadPro2020 #wallpaper#iPadPro 2020 stock #wallpapers
Silver Green & Space Grey Pink (Light & Dark)
for
– #iPhone11ProMax
– #iPhone11Pro
– #iPhone11
– #iPhoneXSMAX
– #iPhoneXR
– #iPhoneXS
– #iPhoneX
– ALL other #iPhone
– #iPadOpt @AR72014 pic.twitter.com/U3GUoEO1xi
— AR7 (@AR72014) March 19, 2020
Le immagini sono state estratte dal file IPSW all’interno del codice di iPadOS 13.4 del nuovo iPad Pro. Il grafico poi le ha ottimizzate per i diversi schermi dei dispositivi mobili in commercio. Per chi le volesse scaricare, basterà cliccare il seguente link.
Sono già state create le prime varianti, da un designer nostrano, Fabio Scarparo, che ha ricreato gli sfondi di Apple in risoluzione 5450 x 4084, anch’essi scaricabili da questo link.