iPad mini LTE al prezzo minimo storico: solo 419€

L'iPad mini monta un cuore pulsante potentissimo, caratterizzato dal solidissimo Chip A12 Bionic. Ecco la promozione di Amazon solo per oggi!
iPad mini LTE al prezzo minimo storico: solo 419€

Acquistare il nuovo iPad Pro 2021 è il desiderio di molti, ma il suo costo potrebbe essere alquanto proibitivo pertanto si potrebbe optare per l’acquisto di un modello più vecchio e altrettanto performante. Stiamo parlando dell’iPad mini del 2019 che oggi, grazie ad Amazon, scende al prezzo più basso di sempre: solo 419,30 euro invece dei consueti 589 euro. Il risparmio di quasi 170 euro rende l’acquisto davvero vantaggioso.

iPad mini: potenza in un formato compatto

L’iPad mini monta un cuore pulsante potentissimo, caratterizzato dal solidissimo Chip A12 Bionic. Il display Retina da 7,9″ con tecnologia True Tone e ampia gamma cromatica permette di osservare qualsiasi contenuto con la massima fedeltà possibile. La memoria interna, in questo caso, è di 64 GB.

iPad mini

Il comparto fotografico a bordo del tablet è potente tanto sul posteriore: fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera anteriore FaceTime HD da 7MP. Troviamo anche dei potenti altoparlanti stereo, doppia connettività Wi-Fi 802.11ac e rete cellulare 4G LTE Advanced e un’ottima batteria che garantisce fino a 10 ore di autonomia.

Potete acquistare questo device a un prezzo davvero incredibile che passa da 589 euro a soli 419,30 euro. Grazie ad Amazon Prime potreste riceverlo a casa in meno di 48 ore lavorative.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti