Grandi notizie per chi attende con ansia il nuovo iPad mini di casa Apple; sembra che il modello di settima generazione arriverà entro la fine dell’anno ma ad oggi non ci sono ancora dettagli in merito.
Andiamo con ordine: una settimana fa Apple ha annunciato la nuova line-up di tablet di fascia media e fascia alta; i nuovissimi iPad Air e Pro sono infatti fra noi ma non c’è stato alcun grande annuncio in merito ad un iPad mini. I fan sono rimasti alquanto delusi da questa notizia ed è emblematico, anche perché la società non aggiorna questo prodotto da oramai quasi tre anni e i tempi sono maturi per un upgrade sostanziale. Mark Gurman però, ci suggerisce di mantenere basse le aspettative: bisogna attendere qualche mese e pare che non ci siano grossi cambiamenti in merito.
iPad mini di settima generazione: cosa sappiamo?
All’interno della sua newsletter “Power On”, Mark Gurman sottolinea ai lettori di non aspettare con ansia un nuovo iPad mini a breve; il nuovo modello dovrebbe arrivare non prima della fine dell’anno. In poche parole non verrà annunciato durante la WWDC di giugno, a quanto pare. Avrà un processore più potente e giusto un paio di modifiche poco rilevanti sotto la scocca. Non di meno, dovrebbe esserci una correzione per il display del modello attuale che causa l’effetto “jelly scrolling”.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che iPad mini (2021), nella sua iterazione grigio siderale, con 64 GB di memoria interna, con modem Wi-Fi al seguito, costa 712,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio (o un luogo da voi designato) anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Correte a prenderlo adesso.