iPad mini di settima generazione potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, secondo quanto afferma un noto leakster online. Di fatto, il tablet di piccole dimensioni della mela potrebbe essere in cantiere e potrebbe giungere sul mercato a brevissimo, magari in concomitanza di un keynote autunnale. Intanto, se ne volete uno adesso, vi segnaliamo il modello di sesta generazione a 624,99€ su Amazon, spese di spedizione comprese.
iPad mini (2023): tutti i dettagli
In un post pubblicato su X, scopriamo che, secondo il tipster ShrimpApplePro (molto attendibile per quanto concerne le news e le indiscrezioni di Apple), il nuovo iPad mini di settima generazione è in cantiere e potrebbe arrivare in autunno. A settembre invece, faremo la conoscenza dei device della gamma iPhone 15, degli orologi Watch Series 9 e Ultra. Secondo Mark Gurman il tablet “mini” riceverà pochissime migliori; il design rimarrà invariato e potremmo vedere, sotto la scocca, un A16 o un Apple Silicon M1. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo invece, il debutto è previsto per il primo trimestre del 2024.
Shrimp’s update
– Apple Watch Series 9
Well, i wish i can see anything that is new outside but it looks the sameAdded a pink color along with the other 4 colors with the same case material.
There is a new box this time (better than nothing) more compact box.
New chip i guess. pic.twitter.com/rh95TNuady— ShrimpApplePro 🍤 ずっと真夜中でいいのに (@VNchocoTaco) August 1, 2023
Sicuramente, come è avvenuto per l’iPad Air, vedremo un upgrade alla piattaforma Silicon M, ma non è da escludere un cambio di rotta con l’inserimento dell’attuale Bionic A16 (che abbiamo in iPhone 14 Pro) o del futuro Bionic A17. Voi cosa ne pensate? Non di meno, un altro aggiornamento significativo potremmo averlo al modulo fotografico posteriore, oltre che alla webcam anteriore. Magari vedremo il Photonic Engine su iPad o, perché no, i video in ProRES, lo zoom audio, la registrazione in stereo e così via.
Come detto, il mini attuale costa solo 624,99€ su Amazon ed è un gadget fantastico sotto tutti i punti di vista; è piccolo ma potente, gode del supporto alla Apple Pencil di seconda generazione, ha una buona batteria e un design minimal, ereditato dai fratelloni Air e Pro.