iPad Mini 6: le spedizioni slittano a NOVEMBRE

Purtroppo sta accadendo l'inevitabile: iPad Mini è in ritardo e le consegne sono slittate ad ottobre se non addirittura a novembre.
iPad Mini 6: le spedizioni slittano a NOVEMBRE

Le stime di spedizione di iPad Mini 6 iniziano a slittare tra ottobre e novembre. Brutte notizie per chi aveva preordinato il piccolo tablet della mela.

iPad Mini 6: come mai un simil ritardo?

I preordini del nuovo iPad Mini sono stati aperti subito dopo l’evento “California Streaming”, con i primi ordini in arrivo il 24 settembre. Se avete aspettato fino ad oggi per provare a preordinarne uno entro la prossima settimana, probabilmente dovrete attendere almeno la seconda metà di ottobre per riceverlo dal sito ufficiale dell’azienda.

iPad Mini 6

Secondo quanto riporta il giornale 9to5Mac, alcune prime consegne di iPad Mini 6 sono state spostate addirittura dal 19 ottobre al 2 novembre (questo avviene negli USA).

Se si prova a preordinare la variante con 64 GB di RAM e solo Wi-Fi, la consegna della spedizione slitta da 4 a 6 settimane dal suo lancio. D’altra parte, se vi piace il nuovo colore rosa, sarete comunque in grado di ottenerlo entro il 24 settembre.

Tutti i nuovi modelli  da 256 GB con Wi-Fi + Cellular hanno anche una data di consegna prevista che va dalle 4 alle 6 settimane dopo il lancio. Non è chiaro se queste stime di spedizione siano dovute alla popolarità e alla richiesta elevata del suddetto modello o alla carenza di forniture.

Il fatto è che questo tablet è stato probabilmente il protagonista dell’evento “California Streaming”. Con una riprogettazione e un nuovo display da 8,3 pollici, segue il design dell’iPad Air 4 e introduce il Touch ID sul pulsante in alto.

È anche l’unico iPad con il chip A15 Bionic. Per la prima volta, l’iPad Mini 6 supporta l’Apple Pencil di seconda generazione e gode di fotocamere migliorate. La main camera ha 12 MP e può registrare video in 4K mentre la snapper selfie ha un obiettivo Ultra-Wide con funzionalità Center Stage.

Fonte: Twitter Dark Mark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti