iPad mini (2021) è uno dei tablet più incredibili che vi siano; ci troviamo di fronte ad uno dei prodotti di questa categoria più potenti di sempre. Di fatto, è estremamente piccolo (ha uno schermo con diagonale di 8,4″), cornici contenute e un frame in alluminio che mantiene sempre fresco il gadget anche con le operazioni più intense che potrebbero scaldare il processore. A tal proposito, vi segnaliamo che sotto la scocca di questo gioiello batte un cuore Apple Bionic A15, lo stesso chipset che ritroviamo in iPhone 13 o iPhone 14, per intenderci. Grazie agli sconti folli presenti sul noto portale di e-commerce americano, potrete farlo vostro con soli 559,99€ con un risparmio medio pari al 9% sul valore di listino. Il modello in questione ha il modulo Wi-Fi, 64 GB di storage ed è in colorazione “grigio siderale”.
iPad mini (2021): perché è perfetto per chi viaggia?
Nel titolo (e nel sottotitolo) vi abbiamo lanciato – volutamente – una piccola provocazione. Ovviamente è un tablet perfetto per tantissime operazioni, ma è fortemente indicato per chi è spesso in viaggio e vuole usufruire dei contenuti multimediali con un gadget tascabile che non crei fastidio all’interno della propria dotazione tech giornaliera o nel proprio zaino. Pesa pochissimo e sta bene anche nella tasca di un giaccone o in un paio di pantaloni larghi.
Con iPad mini (2021) si può montare un video in 4K con LumaFusion, si può disegnare con l’ausilio della Apple Pencil di seconda generazione e, a proposito, questo accessorio può trasformare il tablet in un piccolo diario digitale con cui segnare i propri impegni. Insomma, ci troviamo di fronte ad uno degli articoli più versatili di sempre, con un form factor compatto e potenza da vendere grazie al SoC Apple Bionic A15. Con un prezzo di soli 599,99€ su Amazon, spese di spedizione incluse, non potete lasciarvelo sfuggire.